“…da dove iniziare? Dall’uomo o dal medico?
Dall’uomo…Fabrizio è una persona splendida, sorridente, solare, innamorato della vita, della moglie e delle persone che incontra quotidianamente.
Fabrizio è sempre li..pronto ad aiutarti ed a darti un consiglio a farti sentire bene anche quando sembra che tutto intorno sia davvero troppo pesante. Fabrizio fa venire il desiderio di fare ogni cosa nel miglior modo possibile e questa è una dote che pochi esseri umani hanno.
Quanto al medico, il DR C. non ha nulla da invidiare a Fabrizio Cerusico sebbene devo dire che la professionalità e la competenza lo rendono un tantino più rassicurante..
Io avevo un problema, un problema da nome brutto quasi quanto la sensazione che procura l’essere messi a conoscenza della diagnosi. Il DR. C mi ha diagnosticato il problema, mi ha elencato le varie possibilità di cura, mi ha tranquillizzata e fatta sentire “pulita” e poi mi ha guarita dal problema e dalla sensazione di sporco che mi aveva procurato.
Dopo tutto ciò mi è rimasto vicino e mi è tuttora vicino. So di poter contare su Fabrizio Cerusico/Prof. Dr. Cerusico sempre..anche quando un dolore alla schiena ed un nervo con un grave danno mi impedisce di camminare correttamente, lui è li che mi invia un sms incoraggiante “tornerai a correre ed andremo a fare jogging insieme a Villa Borghese”!
Quindi, Fabrizio, uomo/medico, grazie! Ti abbraccio forte.”