Testimonianze

Rivivere le vostre storie

Grazie a te Prof. e a tutti voi oggi festeggiamo il nostro 8° compleanno! Avrai per sempre la nostra gratitudine! Vi vogliamo bene ❤️

Salve dottor Cerusico…è un po che non ci sentiamo, ma io ed Elio vi portiamo sempre nel cuore perché è grazie a voi che abbiamo realizzato il nostro sogno: Vittoria

Forse non è la foto più instagrammabile, sicuramente è una foto sincera. Queste sono le mie gemelline Anna e Linda appena nate. Questo messaggio per ringraziare tutto lo staff di Raprui, i fratelli Muscatello, Monica Antinori e Willy. Un ringraziamento particolare al dottor Cerusico per aver immediatamente individuato e corretto il mio problema che aveva determinato la mia situazione di sterilità. Arriveranno foto più belle, ma io ci tenevo ad inviarvi proprio questa.

Ciao Fabrizio questa è Malayka. Quando sono venuta da te mi dicesti che avevo la tempesta nei miei occhi e non avevo fiducia nella vita credevo che i miracoli non esistessero e invece mi sono ricreduta. Tu hai fatto il miracolo aiutandomi, mi sei stato vicino, quando barcollavo c’eri tu che mi sostenevi e alla fine ecco il miracolo, mia figlia. Te ne sarò grata per tutta la vita non solo per mia figlia ma anche perché hai ridato la

Buon pomeriggio doctor C. Ieri pomeriggio è nato il nostro miracolo Stiamo bene sia io che lei per fortuna! Io e mio marito non smetteremo mai di esserle grati! Un abbraccio di cuore a lei e alla sua equipe

I sogni si realizzano, bisogna solo crederci, bisogna alle volte fidarsi, esistono uomini e donne che possono aiutarti a realizzare il sogno della propria vita, grazie dottor Cerusico e grazie dottoressa Antinori.

Che Dio la benedica per tutta la sua vita, lei ha un dono di far felice le persone come me e si impegna proprio. Non potrò mai ringraziarla abbastanza per tutto quello che ha fatto per noi, Dio lavora tramite lei e la sua squadra e poi che dire di Stefania un angelo, lei mi ha mandato da un angelo, grazie di cuore Fam. Net

Buongiorno dottore Cerusico, io e mio marito siamo felicissimi di informarvi che lo scorso 11 gennaio sono venuti al mondo Federico e Annachiara.
Un grazie speciale a tutti voi che con grande professionalità avete reso possibile la realizzazione del nostro sogno più grande. Pregheremo sempre affinché il Signore, continuando ad illuminare le vostre menti, doni a tutte le coppie che lo desiderano la possibilità di conoscere l’amore assoluto che con la nascita dei nostri piccoli abbiamo finalmente potuto ricevere.

Buonasera professore. Vi presento Sergio Pio…Il dono meraviglio che voi, insieme alla mano di Padre Pio, siete riuscito a regalarci. Grazie di vero cuore.

Che dire su di te… che oltre ad essere un medico favolosamente speciale, sei per noi una persona che ormai è entrata nel nostro cuore.
Ricordo ancora con i brividi il giorno che ti ho conosciuto ero appena di 3 settimane e al pronto soccorso mi avevano detto che la mie perdite ematiche erano dovute ad un semplice cambio del mese, invece tu con la tua dolcezza estrema mi dissi: Cara Fede ma quale cambio del mese hai un

Federica Rota

Grazie professor C di averci aiutato ad avere la nostra bambina.
grazie di averci sostenuto prima e durante la gravidanza li dove molti hanno fallito, rinunciato… invece lei ci a incoraggiato e aiutato visto anche le nostre possibilità economiche.
Lei è una persona di gran Cuore e di grande sapienza.
Grazie ancora Debora Fabiano e Stella

Debora

“Il Dottor Cerusico é un essere speciale, é un punto di riferimento, è un’anima nobile ed un medico sempre presente.
La passione che prova per il suo lavoro e l’energia che trasmette ti arrivano dritti al cuore. Mi ha accompagnata nel percorso più bello della mia vita, quello della gravidanza, in cui mi sono sentita sempre protetta e rassicurata grazie alla sua dolcezza e alla sua preparazione.
Grazie per tutto. Con Affetto Giorgia “

Un affettuoso buongiorno a zia Monica e zio Fabrizio.
lo sapete già ma voglio ribadirvelo… siete i Dottori ai quali voglio più bene al mondo….. quando non ho le colichette mi piace passare il tempo così… per la gioia di mamma Rosa e papà Nicola che vi salutano e vi abbracciano.
Ciao a presto.
Francesca Marzano

Francesca Marzano

Esattamente un anno fa la mia vita è cambiata ma io ancora non lo sapevo….
Il caso ha voluto che dopo varie vicissitudini sia umane che mediche sono arrivata nella vostra clinica e tu mi hai accolto con un trasporto per la mia persona che non avevo mai incontrato… le tue parole…” ti farò diventare mamma”… a dicembre sono nate Emma e Letizia due piccoli miracoli di cui sia io che Roberto non finiremo mai di ringraziarti…
siete

Rita

“Caro Fabrizio, grazie per la tua grande professionalità e umanità che hai sempre dimostrato nei miei confronti fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti.
Grazie per avermi aiutato e dato la forza a superare i momenti difficili. Sei una persona splendida”

“Ciao Fabrizio, sono d’avvero onorata di essere qui a scrivere queste poche righe per raccontare in breve la mia storia.
Inizio col raccontare che nel 2009 sono diventata mamma di tre splenditi gemelli Alicia, Manolo e Gaia, non potrò mai dimenticare quel momento quel giorno è stato traumatico per me perché non era ancora il momento ero troppo piccola di appena 26 settimane, ma ringraziando Dio loro se la sono cavata benissimo ora sono tre pesti di quattro anni

“Eccomi qui finalmente a scrivervi, è tanto che desidero farlo ma le parole che mi vengono in mente sono sempre poche e comunque non mi sembrano mai quelle più adatte per ringraziarvi.
Voi tutti come intero staff siete riusciti a farmi realizzare il mio grande sogno, non esagero dicendo che è per me motivo di realizzazione di vita. Forse basta dire che anche professionalmente ho intrapreso questa strada visto che desideravo fare l’insegnante elementare.
Non dimenticherò mai la

Ciao Fabrizio. Quando mi hai visitata per la prima volta mi è crollato il mondo addosso…..la diagnosi era che, vista la mia situazione,sarebbe stato molto difficile rimanere incinta in modo naturale, in quel momento mi sono sentita morire…Tu hai subito notato lo sconforto nei miei occhi e prontamente hai trovato le parole giuste per tirarmi su il morale.
Da quel giorno hai trovato mille parole per aiutarci ad affrontare il non facile percorso della fecondazione assistita. Tu, Monica, Luca

“Caro Fabrizio mi ricordo bene quando ci siamo conosciuti la prima volta. Io avevo già visitato molti centri, ero scoraggiata, delusa, scettica e non capivo perchè tutto questo stava capitando proprio a me.
Ammetto di non essere stata una paziente molto facile ma tu, Monica e tutta la vostra equipe siete stati eccezionali.
Nel vostro centro ho conosciuto dei grandi professionisti che mi hanno seguita in modo scrupoloso, passo dopo passo, lungo tutto il cammino.
Persone pazienti

“Caro DRC, ci siamo rivolti a voi per realizzare un sogno e il sogno, grazie a voi si è avverato.
Ho trovato in te una persona veramente speciale, con grande professionalità e un cuore immenso.
Mi ricordo quando piena di ansia e di dubbi ti chiamavo e tu prontamente mi tranquillizzavi, mi hai aiutata sempre, in ogni momento e in ogni situazione. Io e mio marito saremo sempre grati al team di Raprui, poiché abbiamo trovato in voi

GRAZIE una parola semplice che spesso la diciamo senza neanche accorgerci ma il suo significato e’ profondo….Noi la rivolgiamo a tutti voi, senza di Voi le nostre speranze non si sarebbero riaccese,infatti si erano spente da una esperienza precedente, da un Prof senza umanità che rivolgendosi a noi senza delicatezza ci aveva detto che noi non potevamo mai avere bambini.
Un giorno abbiamo raccolto le nostre forze e siamo venuti da Voi. Abbiamo trovato accoglienza e tanta Umanità dal

Angy & Già

Non è sempre facile trovare le parole giuste per ringraziare chi ti ha permesso di realizzare il desiderio più grande della tua vita, quello di diventare genitori; un sogno tanto inseguito, tanto rincorso e finalmente concretizzato con la nascita dei nostri adorati Federico e Francesco.
A volte ripenso al modo in cui vi abbiamo conosciuto: un casuale incontro con una persona speciale, che porteremo sempre nei nostri cuori, nel posto giusto al momento giusto.
E dopo alcuni giorni

Federica, Federico, Francesco e Fabio

“La vita è il dono più prezioso che ogni essere vivente possa ricevere! Il prof Fabrizio Cerusico ci ha dato la grande gioia di poter mettere al mondo una nuova vita! E per questo immenso regalo non smetteremo mai di dirti grazie perché se oggi abbiamo potuto realizzare finalmente il nostro sogno più grande lo dobbiamo solo alla tua umiltà, professionalità e amore con cui ti prendi cura di tante coppie che come noi dopo tante difficoltà riescono a realizzare

Francesco e Danila

“Quando mi chiederai…”Mamma qual è stato il giorno più bello della tua vita? ” Io ti risponderò…”Sono tre…
Il primo è stato quando ho saputo che eri sbocciato dentro di me, il secondo quando finalmente ho potuto stringerti tra le braccia, il terzo è ora! Vederti qui, davanti a me, mi rende così orgogliosa da poterti dire che oggi come domani e come sempre sarà il giorno più bello della mia vita…Perché il mio giorno più bello sei tu!”.

“Fabrizio è una persona speciale, e non solo per la professionalità e la passione con cui svolge il suo lavoro, ma per la positività che trasmette.
Pubblico qui una e-mail che gli ho inviato dopo una delle serate de La nuvola nella valigia alla quale ho partecipato: “Ci tengo dal profondo a ringraziare per la serata di ieri, per il richiamo al risveglio delle coscienze e all’amore per la vita lanciato con tale passione e limpida semplicità da arrivare